Chi siamo

miele

La cooperativa sociale onlus "I Germogli" nasce dall'entusiasmo di cinque giovani imprenditori, che nel rispetto delle tradizioni e dell'ambiente producono sulle colline di San Colombano al Lambro prodotti agricoli: vino, miele e ortaggi. Tutto nel rispetto delle origini, della vocazione dei terreni, nella continuità delle sementi utilizzate e nella varietà dei Vitigni rigorosamente autoctoni.
Produrre per migliorare l'ambiente e il mondo che ci circonda attraverso un consumo equo e solidale. Produrre per offrire nuove opportunità di lavoro e di emancipazione.

Per questo I Germogli collabora e sostiene con il prorpio lavoro la Casa Famiglia Sherwood. Dal 2001 sherwood è una struttura che si occupa di minori e di giovani in condizioni di disagio e devianza, offrendo ora una nuova opportunità di inserimento nella vita sociale e lavorativa, attraverso l'esperienza della vita in comune, guidata e coordinata da educatori, psicologi e volontari.

I prodotti de "I Germogli" non sono solo dei buoni prodotti della tradizione ma qualcosa di più, aiutano ad offrire a chi ne ha bisogno una nuova opportunità di vita.



Logo I Germogli

Nutrire Milano